l’angolo di Ste

Qui inserirò qualche simpatico link, foto o qualsiasi cosa mi passi per la mente. Uno spazio autogestito, lontano dal controllo di Aria. Anarchia :)

E’ il momento di togliere la polvere da questa pagina e farla diventare utile. Una sorta di minisito dove trovare foto, curiosità, link.

10 Risposte so far »

  1. 1

    Frz said,

    Buon soggiorno Ste!
    E’ fantastico seguirvi qui, non fate morire il blog!

    • 2

      Ste said,

      sono molto contento di sapere che segui e apprezzi il blog! ovviamente, più risposte abbiamo da chi ci legge, più volentieri continuiamo!!
      Bella Frrrz! Tu che fai di bello?

      • 3

        Frz said,

        Scuole serali, molta casa e telefilm. Ma ora la primavera dovrebbe dare una scassata alla polvere. Chissà che non ci si incontri lassù, al nord : )

  2. 4

    Spettacolo, finalmente go finido de legger tutto..
    bravi bravi, questo blog per tenervi in contatto con l’italico mondo (dicitura neo fascista non casuale. stefano apprezzerà) è ottima.
    non ve prometto de vignirve a trovar perchè non voio rischiar de deluderve, no go cash, xe un periodo un pochettin cragnoso.
    anyway riverà comunque un mio “avamposto artistico” come gia discusso.
    intanto baci et abbracci.

    andrea

  3. 5

    Ciao Ragazzi, mi chiedevo se non fosse possibile avere un link al mio blog dal vostro… in fin dei conti stiamo sulla stessa barca :)

    Ho gia’ inserito un link al vostro sito qui:
    http://www.amsterdamforfree.it/links-utili/

    Ciao!

  4. 7

    Se c’e’ una cosa che ho lasciato in Italia e’ stata la “fretta” :) Grazie mille!!!

  5. 8

    ciao a tutti ! innanzi tutto mi complimento con ste e aria per questo splendido blog ^^ … ci sono capitata per caso perchè cercavo delle info e delle opinioni di italiani che si sono trasferiti in olanda perchè l’anno prossimo vorrei anch’io trasferirmi lì, sono stata a Eindhoven e un giorno ad Amsterdam a fine luglio con degli amici e me ne sono innamorata completamente !!! .. Sono giovane (20 anni) e voi direte che c’è tempo per compiere questo passo, ma è una cosa che ho voluto subito appena sono ritornata in Italia, qua per me non vedo un futuro, anche perchè è da un anno che sono in cerca di lavoro e non l’ho ancora trovato (o meglio lavoravo 2-4 giorni al mese per soli 80 € in una pasticceria)… dell’olanda mi piace ogni suo aspetto, da come è organizzata a come sono le persone, sono tutte molto cordiali e gli si legge in faccia che sono serene e il senso di libertà che ho provato in quei giorni non l’ho mai provato prima, l’olanda mi ha stregato completamente. solo che partire da sola senza un soldo da parte e qualcuno su cui fare appoggio mi è un po’ difficile, ma ce la farò ! è una cosa che voglio con tutta me stessa !
    comunque terrò come punto di riferimento ed aiuto questo blog ;)
    ciao ciao,
    Fede

  6. 9

    Diego e Bina said,

    Ciao ragazzi, Finalmente la mia indecente connessione è migliorata e ho avuto il piacere di gustarmi moooooolto lentamente le foto di stè….ce ne sono alcune molto belle, sai? complimenti ^_^
    comunque, vi scrivevo per darvi qualche news.
    Non so quanto ricordate dei nostri progetti olandesi, ma l’intenzione, quando abbiamo trovato e letto questo blog, era quella di trasferirci in olanda cercando di aprire un qualche tipo ancora imprecisato di attività commerciale (progetto di diego in realtà, a me andava bene anche di tagliare l’erba nei parchigioco XD).
    Partendo dai vostri racconti e dai vostri suggerimenti, abbiamo esplorato la rete alla ricerca di quante più informazioni possibili, e a Febbraio saremo in terra olandese per il tour informativo presso uffici, ambasciate e consolati.
    il piano di viaggio non ancora definito nei dettagli inizia il 18 febbraio e termina il 22…ecco, in uno di questi giorni, a noi farebbe molto piacere fare un salto ad Haarlem per una visiina della città e per conoscere i due blogger che, in un qualche modo, ci hanno dato la spinta per iniziare a muoversi seriamente.
    Se anche a voi non dispiace l’idea, fateci sapere :-)

    ps: so bene Stè che questo è il tuo angolo personalissimo ma avevo bisogno di scrivere ad entrambe :P

    • 10

      Ste said,

      Grazie mille per i generosi commenti sulle foto, dovrei sempre aggiungerne di nuove ma poi la pigrizia vince.
      Benissimo, il progetto prende forma! E che soddisfazione sapere di avervi dato qualche informazione utile o anche solo uno spunto di riflessione.
      Per quanto riguarda un incontro nella bellissima Haarlem ci fa molto piacere, per dettagli ci sentiamo via mail: scriveteci su italia.olanda @ hotmail.it, la leggiamo entrambi. Per la vostra pianificazione, ti dico subito che ci va meglio durante il weekend, oppure la sera.
      A presto!


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: