Il dramma quotidiano

L’anno scorso, in primavera, la divisione Benelux del network americano TNT (Turner Network Television) decise di rilanciare l’immagine, rendendo davvero reale il loro famoso slogan, entrato in uso dal 2001: We know drama.
Specializzati dall’epoca nella programmazione di serie e telefilm di tipo drammatico/thriller e trasmissioni sportive, la divisione Benelux realizzò un filmato di un paio di minuti proprio sulla presenza di ‘dramma, thriller’ nella nostra vita quotidiana.
Il video è stato girato in Belgio, in una piazza cittadina.


Credo che l’enorme successo riscosso dal filmato e forse anche la necessità di completare il rilancio della programmazione olandese abbiano ‘costretto’ la TNT a creare un altro filmato, questa volta ambientato nei Paesi Bassi.
Questo video è stato pubblicato qualche settimana fa sul web.

|Aria|

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: