La signora olandese

Mi è capitato di passare ad Amsterdam e di trovarmi di fronte ad una divertente opera d’arte, intitolata The Dutch Lady.

The Dutch Lady

The Dutch Lady

Opera simpatica e ben fatta come le tante che si trovano per le strade di Amsterdam, come se la città stessa fosse un ‘museo all’aperto’. Trattasi dell’ Elephant Parade, fino alla fine del mese ad Amsterdam dopo essere stata in altre città olandesi; un progetto per mantenere l’interesse sugli elefanti asiatici in via d’estinzione. Terminato il giro, gli elefantini verranno battuti all’asta da Christie’s ed i proventi verranno destinati alla salvaguardia della specie.

Personalmente ho osservato molto le persone che vedo in giro e delle donne olandesi ho notato la fierezza, l’emancipazione, la cortesia e la giovialità. Mi ha colpito positivamente vedere con quale gusto mangino dei piatti ricchi, anche di aglio e cipolla, di fronte ai loro smilzi compagni di tavolo ed alle loro insalate.
Evviva le donne che non litigano costantemente con bilance e taglie e che si godono la vita!! Che sia un atteggiamento utile per stare bene..?

|Aria|

Annunci

2 Risposte so far »

  1. 1

    esisti una manifestazion analoga ciamada COW PARADE dove chiaramente al posto dei elefanti xe delle mucche da pimpar.
    iera in giro mucche per milan un paio de anni fa, ne go vista una anche co iero a budapest, ma xe una roba internazionale comunque.

  2. 2

    Frz said,

    Un piccolo OT per ricordarvi che il lodo alfano è stato dichiarato incostituzionale, dai che se non tornate voi qui magari finisce che ci veniamo noi, in Europa! :-D


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: