De wasmachine

Qualche giorno fa, il papiño e Ste, intrepidi compratori dell’ultimo minuto, hanno furtivamente comprato una lavatrice. Io ero al lavoro e loro hanno addocchiato un negozio poco distante dal centro, hanno aspettato quasi la chiusura, che iniziassero ad abbassare le serrande e si sono intrufolati senza farsi troppo notare.
Al ritorno a casa mi è stato detto dell’acquisto, ma non vedendo alcun fatto a sua testimonianza, ho pensato che stessero scherzando. Invece oggi è arrivata de wasmachine (la lavatrice), sorretta da 2 laconici ragazzi, che se la sono portata su per la trap (tanto per non farsi mancare nulla..) e poi l’hanno sistemata e accesa.
All’incirca 10 minuti dopo la fine del primo giro della lavatrice, l’ho caricata con la biancheria, ho aspettato che terminasse la fase dell’incanto data dai tantissimi e mai visti tasti (equivalenti ad altrettante funzioni) e poi via, si parte!!
La lavatrice ha terminato da qualche ora il suo dovere ed io sono un po’ triste solo perché non posso riutilizzarla fino a che non avrò altro spazio per stendere il bucato.. Perché quando ti serve un terrazzo, una veranda, o una stireria, non c’è mai?!?

|Aria|

Annunci

3 Risposte so far »

  1. 1

    manu said,

    Oh Ari, la lavatrice!
    Ti capisco perfettamente. Livio dice che mi si può togliere tutto ma non la lavatrice….
    Effettivamente noi donne siamo molto affascianate da “lei”. Chissà perchè?
    Baci

  2. 2

    de wasmachine said,

    Grazie per avermi portato nella vostra accogliente casetta! Mi sentivo così inutile e asciutta in quel negozio con il mio cartellino numerato! Ora sono bagnata e felice. Spero troviate al più presto un posto per stendere i panni. Una volta ogni due giorni non mi basta per questa sensazione.

  3. 3

    Andrea said,

    Quando abitavo a Trieste avevo una comoda lavasciuga delle stesse dimensioni della lavatrice.
    Non era il massimo dela gentilezza verso i vestiti ma era indispensabile dato che si viveva in 3 in un appartamentino piccino


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: