Comunicazione di probabile assenza

Con la presente intendo avvertire la S.V. che, a causa di motivi personali, nei prossimi giorni potrei mancare dalla mia attività sul blog. In questo momento non è possibile quantificare le giornate di assenza.
Mi scuso per il disagio, ma oggi arriva la mia visita dall’Italia e ho l’intenzione di trascorrere insieme tutto il tempo che avrò a disposizione. Ovviamente la visita del papiño è dedicata anche al nostro amato Ste, ma per me è un’emozione tutta nuova.
È la prima volta nella vita che sto separata così a lungo da lui, dalla mia famiglia; è la prima volta che lo accolgo nella mia casa, che cambierà durante il soggiorno del papiño; è la prima volta che andrò a prenderlo in aeroporto non essendo ‘a casa’ (almeno non in quella italiana). Sono tante emozioni, molto intense e belle, che voglio gustare e condividere con i due Uomini della mia vita.
Credo che come giustificazione vada bene, no?

|Aria|

1 Response so far »

  1. 1

    Luca, Manu & 8 said,

    Credo proprio di sì, cara Arianna.
    Goditi il tuo papiño in tutto e per tutto. Da parte nostra non arriveranno “lamentele” o cose simili per eventuali prolungate assenze, ok?
    Resteremo in paziente attesa per leggere come saranno andate queste giornate, speriamo soleggiate, e per vedere delle belle foto della famigliola riunita in terra olandese.
    Un abbraccio forte e a tutti quanti.
    Saluti dall’Isola delle Foche
    Luca, Manu & 8


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

