L’attesa continua, ma il weekend l’attenua

L’attesa continua, da lunedì rincomincerò il mio porta a porta per Amsterdam, nell’attesa che qualcuno si faccia vivo per mail o al telefono.. Per fortuna o purtroppo domani è sabato e sarò più tranquillo, se non altro un po’ meno in ansia e in attesa di un segnale dall’esterno: il weekend non lavora nessuno, quindi ho la certezza che nessuno mi cercherà. 

Stasera ho sentito Denis per telefono, mentre continua l’appuntamento del venerdì sera (da oggi ufficialmente spostato alle 18.18, per facilità di memorizzazione) con Livio e Giulia. E a mezzanotte dovrebbe diventare verde il profilo Skype dell’adorato cugino che non sento da una settimana circa. Che bello, la distanza si sente meno così! Allego collage a proposito..

 

qui chiesa a voi Italia..

qui chiesa a voi Italia..

|Ste|

Rispondi

