di attese e modifiche al blog

Aria sta preparando il pranzo mentre io ho sistemato graficamente un po’ il blog. La chiamata di ieri non è arrivata, mentre la casella della mail non si riempie molto, se non di graditissimi messaggi di mia madre e di altri meno graditi da parte della carta di debito.

Fuori il tempo è pessimo, c’è molto vento e la solita pioggerellina olandese, che, se trasportata dal vento, diventa diabolicamente umida. Non so cosa farò questo pomeriggio, se il tempo migliora potrei andare a vedere di quel lavoro da postino di cui si parla sulle vetrine di tempo-team, anche se spero ancora nella mail del postinaro. Probabilmente non vive allo stesso modo l’ansia per il mio posto di lavoro e, per lui, giorno più giorno meno non cambia nulla, mentre per me ogni giorno dura tantissimo nell’attesa. Vedremo.

Adesso vado, un pasto italiano cucinato da Aria mi aspetta! E torna il buonumore :)

|Ste|

Rispondi

