Eccomi qui, ci sono anch’io!

Ora inizio a scrivere anch’io. Un po’ perchè incalzato da Aria, un po’ perchè mi ero promesso di farlo già da qualche tempo, senza mantenere i propositi a causa ora di una sistemazione non fissa, ora dell’ansia per l’attesa di un posto di lavoro. Mentre scrivo la sistemazione è fissa oramai da un po’, ma lo stress da disoccupazione forzata permane, nonostante io debba ricevere una mail in merito al mio lavoro di postino in bici. Finchè non avrò quei giornali ancora caldi da distribuire non sarò tranquillo. Forse neppure in quel momento lo sarò. 
Attendo con trepidazione la mail di DistriQ, dovrebbe arrivare oggi e un po’ mi blocca nella ricerca di nuove occupazioni. Vorrei sapere se la cosa va in porto e con che orari, in modo da poter trovare qualcosa da fare anche al pomeriggio. Dovrei chiamare il ristoratore italiano che cerca un pizzaro, ma sono un po’ indeciso perchè sono già due i lavori in coda, nei quali nutro qualche speranza.

Passerò il pomeriggio con le dita incrociate. Anzi, farò un po’ di conti sulla disponibilità residua delle nostre casse..aiuto :)

|Ste|

Aria e Ste! Sativa?

Aria e Ste!

Rispondi

